APPUNTAMENTI DI PRIMAVERA

Il mese di maggio  porta una ventata di nuovi appuntamenti…… Saremo impegnati con due progetti importanti: è iniziato il corso di TAI-CHI, con il maestro Marco Costa,  per migliorare il benessere dei residenti della Casa di Riposo.

Alcuni dei nostri residenti partecipano anche all’iniziativa in collaborazione con la Biblioteca del Comune di Pandino  e l’Auser…. Attraverso la lettura e il racconto ricordiamo e conosciamo parte della storia del nostro territorio.
Tappa pressochè obbligatoria in questo mese è sempre il Pellegrinaggio al Santuario del Tommasone, che a causa del previsto maltempo è stato posticipato dall’11 al 18 maggio.

Nel mese di dicembre 2015 è stato avviato il progetto di condivisione di informazioni con i familiari e volontari. Continuando in questa ottica invitiamo, giovedì 26 maggio dalle ore 20.30 alle ore 22.30, tutti gli interessati all’ importante serata che avrà come relatore il Fisiatra Dottor Guerini Rocco Dario che tratterà il tema della Disfagia: la difficoltà nella deglutizione.