Prelievi

Centro prelievi

AVVISO: Si comunica a tutta l’utenza che dal 13-03-2020 il Punto Prelievi di Pandino sarà CHIUSO TUTTI i VENERDI’ e SABATO fino a nuove indicazioni.

E’ possibile accedere all’ ambulatorio (Via Borgo Roldi, 45 Vecchia Casa di Riposo) convenzionato con ASST di Crema per eseguire prelievo ematico o consegna di altro materiale biologico dal lunedì al giovedì dalle ore 7:00 alle ore 8:30 con accettazione diretta e pagamento del ticket con bollettino postale o POS.

Il ritiro del proprio referto può essere effettuato dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 10:00 sempre presso l’ambulatorio di Via Borgo Roldi, 45 Vecchia Casa di Riposo.

Per evitare l’attesa è possibile prenotare il prelievo da eseguire recandosi allo sportello accettazione tra le 10:00 e le 11:00 di Via Borgo Roldi, 45 Vecchia Casa di Riposo almeno 48 ore prima del giorno in cui si desidera effettuare il prelievo. I prelievi possono essere eseguiti anche a domicilio a pagamento e in convenzione agli aventi diritto previo accordo con il personale.

 

 

Prelievi a domicilio in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale

Con l’impegnativa del medico di famiglia compilata con la dicitura “prelievo a  domicilio”

rivolgersi presso la sede della Casa di Riposo in Via della Vignola n. 3     Ufficio Servizi Esterni

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00

L’ATS deve autorizzare la prestazione, successivamente il nostro personale contatterà l’utente per stabilire la data di esecuzione della prestazione

 

Prelievi a domicilio a pagamento

Con l’impegnativa del medico oppure nei casi previsti con auto-prescrizione rivolgersi presso la sede della Casa di Riposo in Via della Vignola n. 3     Ufficio Servizi Esterni

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00

L’appuntamento verrà fissato contestualmente con la consegna della prescrizione dalla segreteria dell’ ufficio competente. Il pagamento avverrà al domicilio a prelievo effettuato.

 

Per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico: 0373/970022