Mini alloggi

La Fondazione Ospedale dei Poveri di Pandino Onlus rende disponibile un nuovo servizio dedicato alle persone anziane

6 monolocali in una palazzina completamente ristrutturata in via Fabio Filzi, a pochi passi dal Castello di Pandino e dal centro del paese, ma anche dalla RSA, da cui dipenderanno tutti i servizi alla persona e assistenziali che verranno erogati.

A chi è rivolto il servizio

Persone singole anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

I servizi compresi nella retta giornaliera :

Assistenza alla persona una volta a settimana, consegna di un pasto al giorno, lavanderia per la biancheria piana, collegamento telefonico diretto con la RSA, chiamata di cortesia, reperibilità telefonica notturna, utenze, pulizie e manutenzione, possibilità di partecipare a tutte le attività ludico-ricreative organizzate in casa di riposo.

Tutti gli appartamenti sono arredati, dispongono di cucina, zona pranzo e zona notte con un letto singolo e bagno. Sono dotati di climatizzazione invernale ed estiva, impianto di allarme, videocitofono, ascensore ed accesso ad internet.

“Un servizio pensato per dare all’anziano autosufficiente la possibilità di continuare a condurre un’esistenza serena e autonoma in un contesto confortevole e sicuro, mantenendo privacy e indipendenza, prevenendo situazioni di isolamento e di emarginazione ed evitando forme premature di ricovero in RSA”

Per informazioni e dettagli sul servizio

Fondazione Casa di Riposo Ospedale dei Poveri

Via della Vignola n. 3 – Pandino (Cr)

Tel. 0373-970022 (digitare 3 “Servizi esterni”)